Please login or register. May 24, 2013, 02:58:51 AM

Author Topic: mi tiri una monetina?!  (Read 2401 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

darkprince87

• Troubled Heart
  • **
mi tiri una monetina?!
« on: July 21, 2006, 02:28:46 PM »
Episodio a dir poco vergognoso quello capitato a NewCastle il 19 luglio.....
ma dico io, sporchi inglesi che nn siete altro, avete la fortuna di essere una delle tappe del tour e che fate? Rischiate di rovinare lo show per tutti??!! Axl lì per lì l'ha buttata sull'ironia, poi ha deciso di fermare tutto ( penso per far capire che non sta li a prendersi le botte). Poi xò in grande stile, ha fatto delle dichiarazioni e ha ripetuto la canzone..... :crybaby:  KE UOMO!!

come pensate abbia agito Axl second voi?
ha fatto bene?- ha fatto male?

a mio riguardo, ha tirato fuori le palle e ha detto a quei cretini  :finger:
fatto sta, ke ha proprio ragione quando dice.....""DO YOU KNOW WHERE THE FUCK YOU ARE!?!?! THERE'S THE JUNGLE BABE!!! ":cool:   :D

gunsfuckinroses

• Bedouin
  • **
    • http://www.pdldoc.forum.forumfree.net
mi tiri una monetina?!
« Reply #1 on: July 21, 2006, 07:14:26 PM »
Sorry ma io nn so nulla... sono appena tornato dalle prime vacanze distruttive dell'estate.... istruitemi!  :D

darkprince87

• Troubled Heart
  • **
mi tiri una monetina?!
« Reply #2 on: July 22, 2006, 02:29:16 PM »
l'accaduto è tt spiegato sopra...
qui il link del video :
http://www.newgnr.com/dloads/video/newcastleincident-newgnrcom.avi

Nik_IT

• Fit Ta Burn
  • this is new GNR deal with it or get off the planet
    • www.GNRinfo.net
mi tiri una monetina?!
« Reply #3 on: July 23, 2006, 12:12:13 AM »
ho tradotto il comunicato ufficiale in merito ai fatti:

GUNS N' ROSES HEAT WAVE
(Official Press Release / Sanctuary Group)

I Guns N' Roses vogliono che la gente di Newcastle sappia che la folla al loro show tutto esaurito di Mercoledì notte è stata terrificante. La band ha suonato uno show di due ore e mezzo piacevolissime nella notte più calda sostenuta dall'incredibile supporto del pubblico. Sfortunatamente, la band non ha potuto dare alla folla il bis che meritavano a causa del comportamento di due codardi fra il pubblico.

Il tastierista dei Guns N' Roses Dizzy Reed ha spiegato "Newcastle è stato uno dei migliori concerti dell'intero tour. Avevo pozze di sudore sotto le mie tastiere ed ho amato ogni secondo del concerto eccetto quando alcuni idioti hanno deciso di tirare oggetti sul palco. Quando Axl è stato colpito la prima volta, il pubblico ha indicato chi ha tirato l'oggetto e la security lo ha avvertito quindi siamo tornati. Poi Axl è stato colpito alla bocca con un altro oggetto, quindi grazie al comportamento di due coglioni che ovviamente non sanno come comportarsi ad un concerto rock, lo show è finito senza bis. Sono stato in questa band per sedici anni e le cazzate come tirare roba sul palco sono qualcosa che non tolleriamo. Non siamo bersagli, siamo musicisti."

Il chitarrista Robin Finck ha dichiarato "Abbiamo avuto una grande serata Mercoledì e Axl ha cantato alla grande ma non resti ad aspettare di essere colpito una terza volta."

Il cantatnte dei Guns N' Roses Axl Rose ha detto "Venire colpito non è stata una gran cosa. Abbiamo interrotto la canzone e dato un avvertimento. Siamo tornati e abbiamo ripreso la canzone e completata. Poi abbiamo detto buonanotte. Le luci si sono abbassate e sono stato colpito una seconda volta, sulla bocca, da un oggetto solido tirato da qualcuno del pubblico. Dopo aver avvertito la folla che ce ne saremmo andati, e dopo aver suonato più di due ore, abbiamo lasciato il palco e finita lì la serata con il pieno supporto di ognuno nella band, i nostri ospiti e il Management. Izzy è stato il primo a supportare immediatamente la decisione dicendolo a me personalmente prima che io lasciassi fisicamente l'area del palco. Tommy e Frank sono venuti nel mio camerino per dire quanto apprezzassero la decisione di non continuare in quelle condizioni, ed hanno espresso il loro supporto nel non tollerare nessuno che tiri oggetti sul palco con intenti negativi. Questa è stata la politica dei GNR da quando abbiamo suonato a Donnington nel 1988. Ringraziamo tutti per essere venuti, speriamo che tutti siano tornati a casa tranquillamente e speriamo di suonare ancora a Newcastle - possibilmente senza chi cerca di divertirsi a spese degli altri.
Saluti!"
my signature... starts now!!
morally pure, exact, calm, serenity, peace, reighteousness, forgive, eternal, thank, passion, enthusiastic, respect

darkprince87

• Troubled Heart
  • **
mi tiri una monetina?!
« Reply #4 on: July 23, 2006, 11:20:20 AM »
le dichiarazioni dicono tutto.....e continuo a supportare la scelta di Axl, poichè non sono bersagli!!!! :nod:  :nod: