Please login or register. July 23, 2014, 02:56:40 PM

Author Topic: Spieghiamoci bene!  (Read 7986 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nik_IT

  • Fit Ta Burn
  • ***
  • Posts: 582
  • Gender: Male
  • this is new GNR deal with it or get off the planet
    • www.GNRinfo.net
Spieghiamoci bene!
« Reply #15 on: February 27, 2006, 12:34:28 PM »
ecco l'aggiornamento dalla newsletter della Live:


Arrivano altre importanti conferme per la giornata di domenica 4 Giugno. GUNS N' ROSES saranno headliner. Lo stesso giorno si esibiranno KORN e DEFTONES. Inoltre aggiunti al bill anche ALICE IN CHAINS (si, ritornano!), STONE SOUR e BLOODSIMPLE. Tutte queste band si esibiranno domenica 4 Giugno.

Confermati anche DEF LEPPARD, che insieme a WHITESNAKE e MOTORHEAD si esibiranno sabato 3 Giugno.

DIMMU BORGIR e OPETH sono invece previsti in scaletta per la giornata di apertura, giovedi 1 Giugno.

Il comunicato ufficiale con la presentazione di tutto il festival, compresa la divisione delle bands nelle varie giornate, altre bands confermate, prezzi dei biglietti e messa in vendita, info e curiosità varie, è atteso per domani.
my signature... starts now!!
morally pure, exact, calm, serenity, peace, reighteousness, forgive, eternal, thank, passion, enthusiastic, respect

Nik_IT

  • Fit Ta Burn
  • ***
  • Posts: 582
  • Gender: Male
  • this is new GNR deal with it or get off the planet
    • www.GNRinfo.net
Spieghiamoci bene!
« Reply #16 on: February 27, 2006, 08:45:03 PM »
GODS OF METAL 2006

comunicato ufficiale

Milano - Idroscalo - 1, 2, 3, 4 Giugno


Altre grandi conferme !!!

E tutte le info sulla location!

L'attesa è stata lunga, ma crediamo che ne sia valsa la pena perchè per l'edizione del decennale Gods Of Metal raddoppia. La prima novità infatti riguarda la durata del festival che sarà di quattro giorni, e non più due. Si svolgerà il prossimo 1, 2, 3, 4 Giugno. Ricordiamo che il 2 Giugno è la Festa della Repubblica, per cui si tratta di un ponte veramente lungo che parte giovedi 1 giugno.


La seconda novità sarà la location: si torna a Milano. La cornice sarà quella dell'Idroscalo.


E veniamo agli headliners:


La notizia più attesa, quella che da ormai da tredici anni tutti aspettiamo, riguarda il ritorno in grande stile dei GUNS N' ROSES che chiuderanno il festival domenica 4 Giugno. Axl Rose si è finalmente deciso: il nuovo attesissimo "Chinese Democracy" sarà nei negozi a maggio, e la band intraprenderà un lungo tour mondiale che avrà la sua unica tappa italiana al Gods Of Metal 2006. L'album sarà preceduto da un "greatest hits" in uscita a Marzo. GUNS N' ROSES saranno headliners in tutti i maggiori festival europei, compreso il Download in Inghilterra, Nova Rock in Austria, il Rock in Rio di Lisbona ed il fatto che abbiano deciso di esibirsi al Gods per il loro ritorno sulle scene ci rende orgogliosi



Ma un'altra grande band si esibirà domenica 4 Giugno, si tratta dei KORN, anche loro in unica data italiana al Gods Of Metal. Jonhatan Davies e soci calcheranno le assi del Gods subito prima dei Gunners. E non è finita qui. Prima dei Korn, arriveranno i DEFTONES, il cui nuovo attesissimo album sarà in uscita a breve! E poi un'altra grande sorpresa: la reunion degli ALICE IN CHAINS, mitica band del Seattle sound capitanata dal chitarrista songwriter Jerry Cantrell. Saranno della partita anche il bassista Mike Inez e il batterista Sean Kinney, mentre per quanto riguarda il cantante che sostituirà il compianto Layne Stanley è ancora tutto top secret. Ma la band ci assicura che si tratta di un "very special singer". Inoltre STONE SOUR, la creatura di Corey e Jim degli Slipknot e BLOODSIMPLE, nuova band metal core newyorkese nata dalle ceneri dei Vision Of Disorder. Altre bands per questa giornata saranno confermate a breve.



E cosa succederà prima? Iniziamo con sabato 3 Giugno, giornata dedicata ai mostri sacri dell'hard rock e del metal, a coloro che hanno fatto la storia di questo genere. Avremo un co-headliner per questa serata, infatti DEF LEPPARD, capitanati dal singer Joe Elliott ed in uscita con il nuovo album in primavera, e WHITESNAKE di Re David Coverdale (a proposito, splendido il recente dvd dal vivo) saranno gli ultimi due gruppi ad esibirsi. Suoneranno lo stesso tempo, ma ancora non è stato deciso chi dei due chiuderà. Nella stessa giornata potremo ammirare il ritorno Lemmy e i suoi MOTORHEAD. Sempre in questa giornata si esibiranno STRATOVARIUS, rinvigoriti da un Timo Tolkii in piena forma, GAMMA RAY reduci dal sold out milanese dello scorso ottobre, ANGRA che nonostante non siano in tour arrivano apposta dal Brasile per il decennale del Gods, SONATA ARCTICA band rivelazione dello scorso anno. Il tutto per una sana iniezione di power metal europeo. In apertura le svedesine CRUCIFIED BARBARA. Altre conferme sono attese a breve.



E veniamo alla giornata di apertura del festival, giovedi 1 giugno, giornata dedicata alle tendenze più estreme e che segna il grande ritorno dei VENOM, guidati dal malefico Cronos ed in uscita con il nuovo album "Metal Black". Nella stessa sera si esibiranno anche i norvegesi DIMMU BORGIR, ormai leader indiscussi della scena scandinava. Si tratterà quindi di un co-headliner, ma a chiudere lo show saranno i VENOM. Oltre a loro anche il gran capo Chuck Billy con i TESTAMENT, i grandi OPETH che tornano in Italia dopo i due meravigliosi shows dello scorso dicembre, SATYRICON, anch'essi con il nuovo album in uscita e NEVERMORE, la band di Seattle guidata da Warrell Dane. Oltre a ciò, altre importanti conferme sono attese a breve. E inoltre, attesissimo, il ritorno di Phil Anselmo, per la prima volta in Italia con i suoi DOWN, nelle cui fila figurano anche Rex Brown, Pepper Keenan, Jimmy Bower e Kirk Windstein. Ovverosia un letale di mix di Pantera, Corrosion of Conformity, EyeHateGod e Crowbar. Oltre a ciò, altre importanti conferme sono attese a breve.



Ma potevamo tralasciare il metallo italiano? Certo che no e la giornata di venerdi 2 Giugno sarà interamente dedicata agli Italian Gods Of Metal. Ed anche qui una chicca. Si riunirà infatti per l'occasione la leggendaria STRANA OFFICINA, capitanata dal mitico Bud Ancillotti alla voce, insieme a Dario e Rolando Cappanera (chitarra e batteria) e Enzo Mascolo al basso. Un'altra icona del metal italiano farà parte del bill, ovverosia Pino Scotto ed i suoi FIRE TRAILS, che rappresentano la continuazione di quello che furono i Vanadium negli anni 80. Inoltre ci saranno EXTREMA, NECRODEATH, VISION DIVINE, NOVEMBRE, INFERNAL POETRY, STORMLORD, DOMINE, WHITE SKULL, MELLOW TOY. Per coloro che non saranno in possesso dell'abbonamento ai quattro giorni, l'ingresso a questa giornata sarà di soli 10 euro



Si tratterà di 41 bands in totale (10 al giorno e 11 il giorno 2 giugno), quindi restate sintonizzati. Comunichiamo intanto la divisione degli artisti nei vari giorni indicando con "tba" le bands ancora da confermare



GIOVEDI 1 GIUGNO, apertura cancelli ore 9.00, inizio concerti ore 10.00



VENOM

DIMMU BORGIR

OPETH

DOWN

TESTAMENT

NEVERMORE

SATYRICON

tba

tba

tba



VENERDI 2 GIUGNO, Festa Della Repubblica, Italian Gods Of Metal, apertura cancelli ore 9, inizio concerti ore 10



STRANA OFFICINA

FIRE TRAILS

EXTREMA

VISION DIVINE

NECRODEATH

DOMINE

NOVEMBRE

STORMLORD

INFERNAL POETRY

WHITE SKULL

MELLOW TOY



SABATO 3 GIUGNO - apertura cancelli ore 9.00, inizio concerti ore 10.00



DEF LEPPARD

WHITESNAKE

MOTORHEAD

CINDERELLA

STRATOVARIUS

WASP

GAMMA RAY

ANGRA

SONATA ARCTICA

CRUCIFIED BARBARA



DOMENICA 4 GIUGNO - apertura cancelli ore 9.00, inizio concerti ore 10.00



GUNS N' ROSES

KORN

DEFTONES

ALICE IN CHAINS

STONE SOUR

tba

BLOODSIMPLE

tba

tba

BENEDICTUM



Brutto? Fateci avere le vostre impressioni.



Biglietti in vendita su www.ticketone.it e punti vendita collegati sulla rete nazionale a partire da Martedi 28 Febbraio ai seguenti prezzi:



Abbonamento ai 4 giorni : 135 euro + diritti di prevendita

Biglietto singolo 1 Giugno: 40 euro + diritti di prevendita

Biglietto singolo 2 Giugno: 10 euro + diritti di prevendita

Biglietto singolo 3 Giugno: 55 euro + diritti di prevendita

Biglietto singolo 4 Giugno: 55 euro + diritti di prevendita



CAMPEGGIO: ci sarà, ulteriori info a breve.
my signature... starts now!!
morally pure, exact, calm, serenity, peace, reighteousness, forgive, eternal, thank, passion, enthusiastic, respect

coccobello

  • Failure To Communicate
  • *
  • Posts: 3
Spieghiamoci bene!
« Reply #17 on: March 01, 2006, 03:22:34 PM »
ma non vuol dire nulla, anche nel 2004 c'erano i cartelloni pubblicitari, quella volta di Imola poi c'erano anche gli spot su mtv..... fidarsi di axl è da pazzi  :D

Nik_IT

  • Fit Ta Burn
  • ***
  • Posts: 582
  • Gender: Male
  • this is new GNR deal with it or get off the planet
    • www.GNRinfo.net
Spieghiamoci bene!
« Reply #18 on: March 02, 2006, 10:42:29 PM »
anche continuare a trapanare i coglioni è da pazzi  :p

dai, vai a postare sul thepitonline, che lì ti troverai meglio  :wink:
my signature... starts now!!
morally pure, exact, calm, serenity, peace, reighteousness, forgive, eternal, thank, passion, enthusiastic, respect